Sky - Al di là delle polemiche: il Napoli conferma il premio-Champions in caso di ottavi

Al di là di tutte le polemiche degli ultimi giorni, il Napoli ha una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League da conquistare.
Al di là di tutte le polemiche degli ultimi giorni, il Napoli ha una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League da conquistare. O stasera ad Anfield o all'ultima giornata della fase a gironi con il Genk al San Paolo. Sky Sport fa sapere che, a prescindere dal caos post-Salisburgo, è stato confermato un premio ai calciatori in caso di passaggio del turno. Non è previsto - ma non era mai stato in preventivo - invece un premio specifico per questa partita, anche se vincendola scatterebbe automaticamente il premio-Champions.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com