"Talento allo stato puro, deve giocare sempre!", a Cremona già pazzi di Gaetano

Il talento del Napoli, 19 anni, ha avuto bisogno di una sola partita da titolare con la Cremonese per mostrare le sue qualità
19.02.2020 22:10 di Fabio Tarantino Twitter:    vedi letture
"Talento allo stato puro, deve giocare sempre!", a Cremona già pazzi di Gaetano
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti pazzi di Gianluca Gaetano. Il talento del Napoli, 19 anni, ha avuto bisogno di una sola partita da titolare con la Cremonese per mostrare le sue qualità: un assist e un gol per l'azzurro, elogiato dai suoi nuovi tifosi sulle pagine social del club. Tanti i messaggi di stima rivolti a lui, molti chiedono a Rastelli di farlo giocare sempre, altri criticano l'allenatore per avergli concesso spazio dal 1' solo col Trapani. Pasquale scrive: "Gaetano ha umiltà da vendere, talento allo stato puro, povero chi non ci ha creduto". Sergio aggiunge: "Personalità e qualità, bel giocatore niente da dire". Maurizio è sintetico: "Bel giocatore ci voleva. bene a puntare su di lui dall'inizio".

Claudio di più: "Ha delle ottime potenzialità, va fatto giocare sempre". Questi sono solo alcuni dei messaggi rivolti a Gaetano. Il Napoli, da lontano, osserva interessato i suoi progressi.