Triennio Serie A a Dazn fino al 2024: Sky è pronta al ricorso

La Lega di serie A, riunita in Assemblea, ha assegnato i diritti tv domestici per il massimo campionato per il prossimo triennio a Dazn
La Lega di Serie A, riunita in Assemblea, ha assegnato i diritti tv domestici per il massimo campionato per il prossimo triennio a Dazn in partnership con Tim. A favore dell'offerta di Dazn si sono espressi 16 club, contro quattro. Il quorum necessario era a 14.
L'offerta presentata da DAZN era di circa 840 milioni di euro per la trasmissione in esclusiva di 7 partite a giornate e di 3 partite in co-esclusiva. Proprio per queste tre gare, la Lega Serie A ha ricevuto un'offerta da Sky Sport di 70 milioni con scadenza il 29 marzo. L'edizione online de Il Sole 24 Ore fa sapere che Sky è pronto al ricorso.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com