TN in Podcast - Dalla vittoria a Cracovia a Castel di Sangro: Spalletti potrà inserire 5 big

Il Napoli ha vinto 2-1 in rimonta a Cracovia contro il Wisla, nel quarto test estivo, prima di spostarsi a Castel di Sangro per il secondo ritiro estivo
Il Napoli ha vinto 2-1 in rimonta a Cracovia contro il Wisla, nel quarto test estivo, prima di spostarsi a Castel di Sangro per il secondo ritiro estivo.
In "Tutto Napoli in Podcast" con Antonio Gaito e Arturo Minervini abbiamo analizzato il test della squadra di Spalletti che è pronta ad inserire almeno 5 big al rientro. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti.
Pubblicità
Podcast
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com