Da Torino - Occhio a Miretti: offerta del Napoli bassa, può rientrare nel progetto di Tudor

Il futuro di Weston McKennie resta un rebus estivo in casa Juventus ed il suo futuro appare legato a quello di Fabio Miretti. L’americano, da Allegri a Thiago Motta fino a Tudor, è sempre stato considerato un giocatore prezioso per la duttilità e l’affidabilità, ma ogni sessione di mercato riapre lo stesso interrogativo: resterà a Torino?
Secondo Tuttosport, il nodo per l'americano resta il rinnovo di contratto. Dopo l’accordo ponte fino al 2026 siglato la scorsa estate, le trattative per prolungare si sono arenate a causa delle alte commissioni richieste dagli agenti, che stanno rallentando ogni passo avanti. Intanto, le sirene di mercato non mancano: Premier League, Bundesliga e persino MLS guardano con attenzione alla sua situazione, mentre in Italia Roma e Milan monitorano da vicino.
Una sua eventuale cessione, valutata circa 15 milioni di euro, garantirebbe ai bianconeri una plusvalenza importante. Ma aprirebbe al contempo un altro dilemma: il futuro di Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003, simbolo del vivaio juventino, è finito nel mirino del Napoli, che ha già presentato un’offerta poco superiore ai 10 milioni. Una cifra ritenuta però insufficiente: la Juventus non intende privarsene per meno di 15 milioni, sia per il valore tecnico del giocatore sia per il suo percorso formativo in bianconero.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
