De Bruyne, spunta la data del possibile ritorno in campo: due scenari
A Castel Volturno si è rivisto ieri Kevin De Bruyne che ora deve completare la riatletizzazione e dunque l’iter di recupero. Secondo Il Mattino il rientro si avvicina. Potrebbe rivedersi in campo col Torino o col Lecce, dunque tra poco meno di un mese.
De Bruyne era rientrato in città domenica mentre la squadra era in campo per la sfida di Bergamo. Quattro mesi dopo l'infortunio (25 ottobre contro l'Inter) e il successivo intervento chirurgico ad Anversa, il 29 ottobre, KDB è pronto a ripartire. Adesso inizierà il processo di riatletizzazione che sarà l'ultimo corridoio prima del ritorno in campo. Quanto lungo lo stabiliranno le prossime risposte del calciatore.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
28 feb 2026 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Hellas Verona | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




