Corsera: "Vittoria che salva la faccia, ma rinnovo di Gattuso resta in bilico"

La testata di Bakayoko scaccia i fantasmi del Napoli e di Gattuso. Così titola sul match di Udine l'edizione odierna del Corriere della Sera
11.01.2021 10:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Corsera: "Vittoria che salva la faccia, ma rinnovo di Gattuso resta in bilico"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La testata di Bakayoko scaccia i fantasmi del Napoli e di Gattuso. Così titola sul match di Udine l'edizione odierna del Corriere della Sera, che analizza la vittoria all'ultimo respiro degli azzurri alla Dacia Arena: I"l gol di Bakayoko serve soprattutto a spezzare la crisi. E arriva come fosse un segnale della provvidenza. Salva tutto e tutti nel finale, l’imperioso stacco di testa del centrocampista francese, tra i fedelissimi di Gattuso, che ripaga il suo mentore della fiducia per averlo scelto, ancora una volta. Il Napoli batte l’Udinese allo scadere e respira.

Salva la faccia, muove (poco) la classifica e mette a tacere (forse) il chiacchiericcio inevitabile sul futuro dell’allenatore, il cui rinnovo di contratto resta ancora in bilico. Vittoria che è ossigeno nei polmoni di una squadra stanca, a corto di energie mentali, provata dalla sconfitta beffa contro lo Spezia nel turno infrasettimanale.