Milan-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: Gattuso ha ancora un dubbio

La Gazzetta dello Sport, andando controcorrente rispetto ai quotidiani e alle altre testata, scrive che Osimhen è in vantaggio su Mertens.
Rino Gattuso ha ancora un dubbio di formazione in vista del big match contro il Milan. La Gazzetta dello Sport, andando controcorrente rispetto ai quotidiani e alle altre testata, scrive che Osimhen è in vantaggio su Mertens in quanto sarebbe in una condizione fisica migliore. Per il resto la formazione appare fatta: Maksimovic al posto di Rrahmani in difesa, Hysaj e non Mario Rui sulla sinistra, Demme preferito ancora a Bakayoko in mediana. Di seguito le probabili formazioni della Rosea.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com