PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: “Trappole scudetto. Un sabato ad alta tensione”

La sfida per il primo posto in Serie A conquista l’apertura dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Trappole scudetto. Un sabato ad alta tensione”, il titolo principale. E nel resto della titolazione: “Toro e Milan provano a fermare le favorite per il titolo: la Juve deve guardarsi da Belotti. Ibra subito o in corso può fare male a una Lazio senza Immobile e Caicedo. Sarri con l’arma Douglas. Longo prepara una gabbia per arginare il Dybaldo”.
Inter - A lato spazio anche al mercato nerazzurro, con le ultime mosse dei milanesi: “L’Inter in fasce. Conte alza l’asticella. Non c’è solo Hakimi. Da Emerson Palmieri ecco altra qualità”.
Serie A - La Rosea pubblica una statistica interessante in merito al numero delle marcature in Serie A dopo la ripartenza: “Porte più aperte. È quasi record: 2,99 gol a partita. Non si segnava così tanto dal 1949-50”.
Fiorentina - Un nuovo allenatore per i Viola? Ecco il titolo sul possibile mister gigliato dei prossimi mesi: “Panchina Fiorentina. Contattato De Rossi. Il tecnico per la prossima stagione”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
