PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Milan, col Napoli sarà sprint Mondiale"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Milan, col Napoli sarà sprint Mondiale"TuttoNapoli.net
martedì 18 ottobre 2022, 08:10Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
“Leao, mettici la firma” titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Offertona del Milan - si legge - Oggi vertice per il rinnovo dell’attaccante

“Leao, mettici la firma” titola in prima pagina La Gazzetta dello Sport. Offertona del Milan - si legge - Oggi vertice per il rinnovo dell’attaccante: il club ha una maxi proposta, ci sarà anche il papà del portoghese (che vuole restare).  "Milan, col Napoli sarà sprint Mondiale" è un altro titolo che si legge. 

Inter - “In cerca di soci”: Zhang frena sulla vendita, ma se arrivano 1,2 miliardi… Il Financial Times: “La società può essere ceduta”.

Juventus - “Torna Chiesa”: che tridente con Di Maria e Vlahovic! Con Fede cambia tutto.

Serie A - “La Roma vince ed è quarta”: Ferrero assediato dai tifosi. Campionato, Samp ko (0-1), Lecce-Fiorentina 1-1.