Repubblica - I calciatori aiutano i dipendenti messi in cassa integrazione dal Napoli: la situazione

Il Napoli ha fatto da apripista in Serie A, mettendo in cassa integrazione alcuni dipendenti del club, in totale circa 25.
Il Napoli ha fatto da apripista in Serie A, mettendo in cassa integrazione alcuni dipendenti del club, in totale circa 25. E, stando a quanto raccontato dall'edizione odierna de La Repubblica, questi saranno aiutati dai calciatori in prima persona. I giocatori infatti hanno chiesto l'indirizzo di 25 dipendenti in questione e li aiuteranno con un contributo generoso. Una scelta fatta in sintonia con Gattuso e Giuntoli e facendo attenzione anche alla forma, dimostrando di avere una spiccata sensibilità, un enorme senso di responsabilità e soprattutto un cuore grande grande.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com