Juventus, Tudor confermato e non solo. Sky: si lavora per il rinnovo

La Juventus ha confermato Igor Tudor come allenatore anche per la prossima stagione. L'annuncio è arrivato martedì 10 giugno dal nuovo direttore generale Damien Cobolli, che ha ribadito la fiducia della società nel tecnico croato. Ora si lavora al rinnovo del contratto fino al 2027: l’agente di Tudor, Antonhy Seric, sarà a Torino mercoledì 11 giugno per trattare i dettagli.
La Juventus punta a evitare che Tudor inizi la stagione con un contratto in scadenza, rafforzando così la posizione del club e la stabilità tecnica. A riferirlo sul proprio sito è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com