Albiol, il padre: “A Napoli è felice, spero che chiuda la carriera in azzurro! Valencia? Tutte bugie. Con Sarri e i compagni sta benissimo”

20.03.2018 12:47 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Albiol, il padre: “A Napoli è felice, spero che chiuda la carriera in azzurro! Valencia? Tutte bugie. Con Sarri e i compagni sta benissimo”
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Miguel Albiol, papà di Raul Albiol: “Ho visto Napoli-Genoa, ma vedo sempre tutte le partite. Anzi, seguo il Napoli ogni giorno, non solo quando gioca, mi informo su come sta la squadra sempre. Il gruppo azzurro è molto unito, per raggiungere l'obiettivo servono prima uomini e poi calciatori. Continuando a lavorare in questo modo lo scudetto può arrivare, ma è lo spirito d’unione ciò che mi colpisce.

Raul mi parla molto bene di questa squadra e del lavoro che svolge quotidianamente con Sarri. Il Napoli è la squadra della sua vita, ha lasciato il Real Madrid per il Napoli e questo la dice lunga. Raul sta benissimo, nella squadra e nella città che è fantastica e da padre sono ovviamente felice che stia bene. La gioia più grande sarebbe vedere finalmente i napoletani gioire per lo scudetto che è atteso da tanti anni. Ho avuto modo di vivere i tifosi azzurri e non voglio mancare di rispetto a tutti gli altri, ma per me rappresentano la tifoseria più bella d’Italia.  

Sentiamo ogni giorno la sua mancanza, ma siamo felici di vederlo allegro e felice a Napoli perché sappiamo che sta bene. Magari la sente anche qualcuno al Mestalla, ma non spetta a me giudicare quest’aspetto. 

Raul Albiol a Valencia a fine stagione? Non mi è arrivata nessuna indiscrezione. Lo scorso anno se ne parlava, si diceva anche di un pre-contratto, ma quando leggevo quelle notizie pensavo a pure invenzioni, perché non ne sapevo nulla. Quest’anno dico la stessa cosa anche perché se ci fosse qualche possibilità, immagino che ne saprei qualcosa. Raul a Napoli sta benissimo, lo ripeto, e siamo felici che resti lì. Fosse per me, dovrebbe chiudere la carriera in azzurro!”.