GALLERY - Altro che offese, Mertens chiarisce l'esultanza: tutto per amore dei cani

Altro che gesto offensivo. La strana esultanza di Dries Mertens dopo il gol contro la Roma è segno di nobiltà d'animo. Il belga ha festeggiato la rete vicino alla bandierina a mò di cagnolino che fa la pipì dedicandolo ai suoi amici a quattro zampe. Lo ha fatto capire chiaramente lui stesso postando su Instagram, poco dopo la gara, una fotografia in cui si vede lui insieme a Juliette, uno dei suoi cani, passeggiare sul lungomare napoletano.
🐶💙 #forzanapolisempre #juliette
Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data: 4 Mar 2017 alle ore 10:04 PST
Come si può vedere da questo vecchio tweet di Dries, Juliette è stata adottata dal folletto belga e dalla sua compagna del 2014.
Abbiamo adottato il nostro cane Juliette e siamo molti felici con lei. Aiutaci salvare altri cani di Napoli! https://t.co/hIGszLmDM0
— Dries Mertens (@dries_mertens14) 11 marzo 2014
Ma è documentata anche l'attività nei canili della coppia Dries-Katrin, come si può vedere da questo post del 2014, quando i due adottarono alcuni cani in un canile di Ponticelli, chiedendo al loro pubblico social di aiutarli per salvare i quadrupedi.
La stessa pagina "Adotta un cane" ha recentemente ringraziato Dries per alcuni regali fatti dal belga per aiutare i 'pelosi' (così vengono chiamati in un post su Facebook) in difficoltà.
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
