UFFICIALE - Milan-Napoli, vendita vietata ai residenti in Campania senza tessera: info e prezzi

Sono in vendita i biglietti di Settore Ospiti per Milan-Napoli, 13esima giornata di Serie A di sabato 23 novembre a San Siro (ore 18)
14.10.2019 16:38 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Fonte: sscnapoli.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
UFFICIALE - Milan-Napoli, vendita vietata ai residenti in Campania senza tessera: info e prezzi

Sono in vendita i biglietti di Settore Ospiti per Milan-Napoli, 13esima giornata di Serie A di sabato 23 novembre a San Siro (ore 18)

I tagliandi sono in vendita fino alle 19.00 di venerdì 22 novembre presso i punti vendita, Vivaticket, presso Casa Milan, le filiali BPM abilitate, online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing https://singletickets.acmilan.com. 

Prezzo Biglietti  

Il costo di un singolo tagliando è di 40 Euro al quale va applicato il diritto di prevendita. 

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età.  

Di seguito il link per le informazioni sulle modalità di vendita https://singletickets.acmilan.com. 

Modalità di acquisto  

Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.   

Restrizioni alla vendita  

Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Campania. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).  

Cambio Nominativo 

In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito https://singletickets.acmilan.com 

Per l’accesso allo stadio unitamente al biglietto sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.  

Il rispetto del Regolamento d’Uso dello Stadio 

Si ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza (si veda il Regolamento d’Uso dello Stadio, all’interno del presente documento).