Prima pagina
Inter-Napoli, La Gazzetta dello Sport: "Le luci di San Siro. De Bruyne va al Max"
Inter-Napoli si prende la prima pagina de La Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio al big match di San Siro. Il titolo scelto dal quotidiano è “Le luci di San Siro. De Bruyne va al Max”, con il riferimento alla sfida tra le due squadre e al duello in panchina. In evidenza anche Pio Esposito, protagonista in casa Inter e indicato tra i giocatori da seguire con particolare attenzione. Una gara che mette di fronte due formazioni attese al vertice e che promette spettacolo.
Milan, tra rinnovi e nuovi protagonisti
Spazio in prima pagina anche al Milan. Il quotidiano si concentra sui rinnovi di Adrien Rabiot e Strahinja Pavlovic, entrambi indirizzati verso il prolungamento del rapporto con il club rossonero.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Brevi
Le più lette
Prossima partita
05 set 2026 18:00
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Inter | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




