Da Milano - Ostigard-Rennes, nelle prossime ore la risposta definitiva del norvegese

Leo Ostigard è molto vicino a trasferirsi in Ligue1 a Rennes, il difensore norvegese potrebbe lasciare il Napoli dopo due stagioni.
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, riferisce su X le ultime sul centrale ex Genoa: "Leo Ostigard si sta avvicinando allo Stade Rennais dal Napoli per 7 milioni di euro. Pronto un contratto fino al 2028 per il difensore centrale, che nelle prossime ore darà la risposta definitiva ma due club sono fiduciosi di finalizzare la trattativa".
Leo #Ostigard is getting closer to #StadeRennais from #Napoli for €7M. Ready a contract until 2028 for the centre-back, who will give his final answer in the next hours but two clubs are confident to finalize the deal. #transfers https://t.co/acHYLGWjtX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 23, 2024
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com