Rai - Juan Jesus verso l'addio: ha opzioni in Brasile e l'agente è lo stesso di Osimhen
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Prendere per prendere tanto vale tenersi Juan Jesus e Rafa Marin. Non penso che il nome di Bijol sia un nome spendibile sul mercato, non credo rientri nei piani tattici di Conte e non è un giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla difesa.
Juan Jesus ha delle opzioni in Brasile, il suo agente tra l'altro è lo stesso di Osimhen. Se oggi parli con l'Arsenal ti spara 25-26 milioni per Kiwior, anche perché è la prima alternativa a Gabriel. Se Arteta dovesse dire di sì dovrebbe quindi anche prendere un sostituto".
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




