Il Napoli ha mollato definitivamente Arhur: prenderà Gilmour

Il futuro di Arthur Melo non sarà al Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la pista che avrebbe dovuto portare il brasiliano dalla Juve ai partenopei, per il ruolo di vice Lobotka, si è sensibilmente raffreddata e pare improbabile che possa tornare di moda visto che mancano poche ore alla fine del calciomercato.
Questo perché lo stesso Napoli ha praticamente trovato l'accordo per Billy Gilmour dal Brighton, tanto che il club inglese ha dato il via libera al centrocampista di prendere il volo in direzione Italia per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto con gli azzurri.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com