Juanlu, Hojlund e Elmas, ore calde e contatti in corso! Le ultime sulle trattative

Sono ore importantissime per il mercato del Napoli che vuole completare l’organico a disposizione di Antonio Conte. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto su youtube, ci sono contatti costanti in queste ore sia per Eljif Elmas che per Rasmus Hojlund e Juanlu Sanchez, i tre tasselli a cui pensa come prime scelte il Napoli in questo momento per i ruoli prioritari da rinforzare.
Sul laterale spagnolo Juanlu Sanchez si attende il rilancio del Napoli da 17mln di euro a 18mln ed a quel punto il Siviglia dovrebbe accettare anche perché la volontà del giocatore è chiara e spinge per andare al Napoli. Inoltre, il Siviglia ha iniziato a sondare altri profili per sostituirlo. Su Elmas ci sono ancora differenze sui numeri dell’affare che è in prestito con diritto di riscatto: il Lipsia chiedeva 2mln di euro per il prestito più 18,5 di diritto di riscatto ed il Napoli offriva meno, una distanza di circa 8mln e quindi si lavora per avvicinarsi ed i contatti sono costanti. Così come per Hojlund: la chiave è sempre la formula, il giocatore vorrebbe garanzie per il futuro e se lascia lo United preferisce avere una continuità anche per il futuro. Il Napoli lavora su un prestito con diritto che può diventare obbligo a determinate condizioni ma l’affare è molto avanzato.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci gratuitamente anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora) e senza pubblicità invasive.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
