Juanlu-Napoli? Il Siviglia guarda in Italia: occhi su un terzino del Lecce

Potrebbe essere Frederic Guilbert l'ultima dolorosa cessione del Lecce sull'altare del bilancio? Il Siviglia, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è in pressing sul laterale difensivo francese e vuole acquistarlo a titolo definitivo.
Il classe 1994 vanta oltre 200 presenze in Ligue 1, ma anche 31 in Serie A: il francese non è stato incluso nelle convocazioni del Lecce per la stagione 2025/2026, essendo fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco. L’interesse del club spagnolo potrebbe essere un indizio di mercato sulla possibile cessione di Juanlu Sanchez, ormai da settimane in trattativa con il Napoli.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
30 ago 2025 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com