Napoli-Lang, Sportitalia: ritardo dell'annuncio dovuto all'agenzia del giocatore, il motivo

Noa Lang è di fatto un nuovo giocatore del Napoli e, dopo De Bruyne e Marianucci, il terzo acquisto del mercato estivo dei campioni d'Italia. L'operazione dovrebbe essere finalizzata all'inizio della prossima settimana, dopo le visite mediche alle quali si sottoporrà il giocatore. Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, spiega attraverso il proprio account X i motivi per i quali la trattativa tarda a concludersi ufficialmente.
"Il ritardo nell'annuncio ufficiale dell'accordo è dovuto al fatto che Cresta Law, l'agenzia che gestisce i diritti d'immagine di Lang, sta creando confusione nell'accordo. L'agenzia ha tentato di intromettersi nei termini personali dell'accordo tra il giocatore e il Napoli, già definiti dai suoi rappresentanti. Tuttavia, il trasferimento non è in dubbio e si prevede che venga finalizzato dopo le visite mediche all'inizio della prossima settimana".
🚨 Noa Lang – #Napoli
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 11, 2025
Il ritardo nell'annuncio ufficiale dell'accordo è dovuto al fatto che Cresta Law, l'agenzia che gestisce i diritti d'immagine di #Lang, sta creando confusione nell'accordo. L'agenzia ha tentato di intromettersi nei termini personali dell'accordo tra il…
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
