Pretendente in meno per Osimhen? Romano: “Il Chelsea non intende puntare su di lui”

Il Chelsea acquisterà un nuovo attaccante quest'estate.
Il Chelsea acquisterà un nuovo attaccante quest'estate. E’ un obiettivo in vista della prossima stagione, ma non sono in corso trattative o colloqui per Victor Osimhen, con o senza Romelu Lukaku nell’operazione. A riferirlo su X è Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale, che poi aggiunge: “Il Chelsea per ora non ha intenzione di puntare su Osimhen. Lukaku e Broja sono in partenza”.
️ Chelsea will sign new striker this summer as part of next season plans but no negotiations or talks taking place for Victor Osimhen, with or without Lukaku in the deal.#CFC are not planning to go for Osimhen as of now.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 30, 2024
Lukaku and Broja, expected to leave. pic.twitter.com/vXPkRa9eZt
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com