Sancho nel mirino, ma è difficile: ha ingaggio choc e non vuole ridurselo

Non solo Ndoye. Tra i grandi obiettivi di Antonio Conte c’è anche Jadon Sancho, in uscita dal Manchester United dopo il prestito al Chelsea. I Blues non hanno riscattato l’ex Borussia Dortmund per 30 milioni di sterline, lo United abbasserà le pretese per il cartellino dell’inglese che però non ha intenzione di ridursi l’ingaggio.
Lo fa sapere la redazione di Sportmediaset. Sancho ha ancora un anno di contratto con i Red Devils a poco più di 15 milioni di euro netti, cifra totalmente fuori portata per qualsiasi club. Se non dovesse arrivare un’apertura dall’entourage dell’inglese, il Napoli allora punterà con forza su Ndoye.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com