Sky - Danilo, il Napoli abile a muoversi in anticipo: sta per sbloccarsi l'affare

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte per le ultime in vista di gennaio con le tante operazioni in cui è coinvolto il Napoli.
“Danilo è al punto di rottura con la Juve, non è stato convocato per la Supercoppa ed è fuori dal progetto di Thiago Motta, nonostante sia il capitano della squadra e le difficoltà numeriche della rosa bianconera. Il Napoli si è mosso in anticipo, con velocità e convinzione e l’operazione potrebbe sbloccarsi per gennaio, se si troverà la quadra per la rescissione con la Juve.
Pellegrini è un ottimo calciatore, che a Roma sta vivendo un momento molto complicato. Ha un ingaggio importante, ma ha tecnica, capacità di inserimento e certamente potrebbe far gola al Napoli. Marin interessa al Como, ma non partirà se non arriverà prima un difensore centrale. Spinazzola per Biraghi è una situazione in divenire. Conte vuole vincere e credo sia venuto a Napoli con l’idea di poter centrare un obiettivo importante. Questo non significa che debba riuscirci ma ce la metterà tutta per lottare fino alla fine del campionato”.
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
