Sky - Genoa, primi contatti per il ritorno di Simeone: il Napoli non apre al prestito

A riferirlo sul proprio sito, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.
Il Genoa sta per perdere Mateo Retegui, l'italo-argentino è a un pazzo dall'Atalanta. Per sostuirlo il club rossobù ha sondato una vecchia conoscenza.
Oggi il Genoa ha contattato il Napoli per riportare Giovanni Simeone a Genova, ma il club azzurro non apre al prestito. Resta in ballo anche Bojan Miovski come alternativa per sostituire il partente attaccante della Nazionale italiana. L'attaccante macedone dell'Aberdeen è seguito anhe dal Girona, che vorrebbe chiudere per il giocatore già nella giornata di giovedì. Domani il Genoa proverà ad evitare che vada in Spagna. A riferirlo sul proprio sito, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com