Vice-DS Inter annuncia Zielinski: "Siamo felici che ci abbia scelto!"

Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell'Inter, ha parlato a Sky toccando vari temi.
15.05.2024 13:41 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Vice-DS Inter annuncia Zielinski: "Siamo felici che ci abbia scelto!"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Dario Baccin, vicedirettore sportivo dell'Inter, ha parlato a Sky toccando vari temi: "Sicuramente è un gruppo di lavoro che sta funzionando bene, siamo insieme da molti anni e questo sicuramente ci agevola nel lavoro quotidiano. Siamo la parte apicale di una struttura molto più ampia che sta lavorando molto bene da diverso tempo. I risultati sono la naturale conseguenza di tutti gli sforzi che stiamo facendo".

Sul mercato. "Come tutti i mercati ci saranno delle difficoltà anche quest'anno, questo è un gruppo che ha fatto molto molto bene, ci sarà da toccare il meno possibile. Siamo orgogliosi di avere messo nel nostro organico due giocatori come Zielinski e Taremi, siamo orgogliosi che ci abbiano scelto. Qualche cambiamento fisiologico ci sarà, ma lavoreremo per dare al mister giocatori funzionali. Il progetto vuole essere vincente anche in futuro".

Su Simone Inzaghi. "Ho la fortuna di conoscerlo da oltre dieci anni, ci siamo incontrati tante volte quando allenava le giovanili della Lazio e io ero a Palermo. Non ha perso l'umiltà che lo ha sempre contraddistinto. È una persona per bene, un buono che è deciso. Ha una passione smisurata per il mondo del calcio, ha una conoscenza maniacale per tutti gli aspetti del calcio. Ci troviamo nel suo ufficio qualche volta a vedere partite di campionati esteri. Con lui e il suo staff abbiamo fatto un percorso importante. La bravura è quella di rimanere compatti e uniti, portando a casa risultati".