Ancelotti batte De Zerbi e vola al primo posto: il Real Madrid vince 2-1
Per i Blancos primo posto nel Gruppo D di Champions League in attesa della sfida fra Inter e Sheriff Tiraspol di questa sera.
Il Real Madrid di Carlo Anceotti vince di misura e non senza soffrire contro lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi e vola al primo posto nel Gruppo D di Champions League in attesa della sfida fra Inter e Sheriff Tiraspol di questa sera. Decisivo ancora una volta Karim Benzema autore di una doppietta inframezzata dalla rete di Fernando per gli ucraini.
Real Madrid-Shakhtar Donetsk 2-1
14’ , 61’Benzema (R), 39’ Fernando (S)
Pubblicità
Champions League
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



