La stella, il colpo di mercato, l'undici tipo: ecco il Liverpool, tra le favorite alla Champions

Impossibile non inserire la squadra di Jurgen Klopp fra le papabili, le probabili, vincitrici finali della Champions League.
25.08.2022 22:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
La stella, il colpo di mercato, l'undici tipo: ecco il Liverpool, tra le favorite alla Champions
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli pesca un avversario duro, durissimo dalla seconda fascia: il Liverpool. Impossibile non inserire la squadra di Jurgen Klopp fra le papabili, le probabili, vincitrici finali della Champions League. Il successo del 2019 è oramai lontano nel tempo, ma i Reds in questo frangente sono rimasti quella squadra forte, compatta e ottimamente guidata dal tedesco. Anche se quest'anno qualcosa è cambiato: l'addio di Sadio Mané non è stato leggero da metabolizzare, come potrebbe esserlo. Ma l'investimento fatto su Darwin Nunez, che coi bonus potrà toccare i 100 milioni, racconta bene l'attesa e le aspettative che sono riposte sull'ex Benfica. Uno che, se ingrana, potrà dare qualcosa di nuovo e di diverso agli inglesi che al solito saranno guidati dalla classe di Salah e dall'impeto fisico di Van Dijk. Attenzione poi alla crescita dei giovani, da Curtis Jones a Luis Diaz, sempre più coinvolto nei movimenti di Klopp.

La stella - Mohamed Salah
L'astro nascente - Curtis Jones
Il colpo di mercato - Darwin Nunez
L'undici tipo - Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Thiago, Fabinho, Henderson; Salah, Nunez, Luis Diaz