Liverpool, Klopp: "Qualificarsi in anticipo? Dopo la sconfitta di Napoli nessuno lo pensava"

Liverpool, Klopp: "Qualificarsi in anticipo? Dopo la sconfitta di Napoli nessuno lo pensava"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 ottobre 2022, 22:40Champions League
di Antonio Noto
Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Ajax.

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Ajax: "Non ho pensato a un record in trasferta, ho avuto altro da fare negli ultimi giorni.

Sugli infortunati: "Thiago è ancora fuori. Konate è qui e pronto a giocare i minuti, direi. Potrebbe giocare i primi minuti ma non avrebbe molto senso. Niente di nuovo, ancora. Matip, no. Gli infortuni sono un po' una spiegazione. Ma all'inizio non abbiamo giocato bene contro il Fulham e poi il Palace ha giocato bene e ha preso un cartellino rosso. Quindi ora stavamo recuperando il ritardo e non siamo riusciti a ottenere prestazioni coerenti. Questo è il punto che sappiamo".

Sulla sfida con l'Ajax: "L'Ajax è ancora un'ottima squadra, ma è in fase di transizione. Abbiamo giocato una buona partita casalinga contro l'Ajax. È un po' come la nostra stagione: giochiamo davvero bene, poi l'avversario segna alla prima occasione. L'Ajax è un avversario pericoloso ed è la squadra per cui giochiamo. Sarebbe fantastico qualificarsi in anticipo, ma non posso sedermi qui e dirti come mi sento perché non l'abbiamo fatto. Dopo la nostra partenza nella fase a gironi, non era che la gente pensasse che sarebbe successo. Ma ora può succedere e dobbiamo chiudere il girone".