Tutto facile per la Fiorentina: 3-0 a Vienna e punteggio pieno in Conference

La Fiorentina vince 3-0 a Vienna contro il Rapid e centra la seconda vittoria consecutiva in Conference League dopo il debutto col Sigma Olomouc. A segno Ndour, Dzeko e Gudmundsson, risultato che porta i viola momentaneamente in vetta al girone.
La squadra di Pioli gioca forse la sua miglior partita stagionale, sbloccando il match dopo nove minuti con il secondo gol europeo di Ndour, rapido a ribadire in rete una respinta sul tiro di Dzeko. Nella ripresa, dopo alcune occasioni sprecate nel primo tempo, arriva il raddoppio proprio con Dzeko, servito da Fortini. Nel finale Gudmundsson chiude i conti con un sinistro preciso su assist di Kouadio.
Pubblicità
Conference League
Le più lette
Prossima partita
25 ott 2025 18:00
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Inter |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com