As - Il Napoli si fa avanti per Jovic! C'è il suo placet, l'agente è alleato: il Real Madrid può cederlo

Al Real Madrid trova poco, pochissimo spazio Luka Jovic, pagato 60 milioni la scorsa estate per prelevarlo dall'Eintracht Francoforte.
08.03.2020 08:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
As - Il Napoli si fa avanti per Jovic! C'è il suo placet, l'agente è alleato: il Real Madrid può cederlo
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Al Real Madrid trova poco, pochissimo spazio Luka Jovic, pagato 60 milioni la scorsa estate per prelevarlo dall'Eintracht Francoforte. Nelle ultime partite l'attaccante serbo non è stato neanche convocato da Zinedine Zidane, a beneficio di Mariano Diaz, e per questo una rottura con il club spagnolo la prossima estate è una ipotesi che sta cominciando a prender corpo. In estate le Merengues potrebbero cederlo a prezzo stracciato.

SPUNTA IL NAPOLI? - Secondo l'edizione odierna As, il centravanti piace da tempo al Napoli, che non ha smesso di monitorarlo anche dopo il passaggio alla Casa Blanca. Per questo - si legge - il club azzurro, che in estate potrebbe salutare Milik per acquistare un'altra punta, starebbe ancora pensando di portarlo alle pendici del Vesuvio e avrebbe già ottenuto il suo placet e quello del suo agente, Fali Ramadani, con cui i rapporti sono ottimi: in azzurro già ci sono Maksimovic, Koulibaly, Malcuit e Demme della sua scuderia.

LE CONDIZIONI DEL REAL MADRID - Il corteggiamento, quindi, c'è. Vedremo se porterà i frutti sperati a De Laurentiis e i suoi uomini mercato. Il Real Madrid si è trovato di fronte ad un flop quest'anno e potrebbe aprire ad una cessione in prestito o con opzione di 'recompra', ma la società partenopea vorrebbe provare a convincere Florentino Perez a cederlo a titolo definitivo.