CdS - Fabian-Koulibaly, il PSG tenta il doppio colpo! Telefonata di Leonardo: richiesta record di ADL

Da Parigi hanno preso il telefono in mano, composto il numero di Aurelio De Laurentiis ed effettuato un sondaggio esplorativo.
06.09.2020 08:22 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS - Fabian-Koulibaly, il PSG tenta il doppio colpo! Telefonata di Leonardo: richiesta record di ADL
TuttoNapoli.net
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Da Parigi hanno preso il telefono in mano, composto il numero di Aurelio De Laurentiis ed effettuato un sondaggio esplorativo. Qual è la situazione legata a Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz? Se lo chiede Leonardo, l'uomo della telefonata al Napoli con un tono amicale, che ha provato a comprendere a che punto sia lo stato dell'arte intorno a due dei calciatori più importanti tra gli azzurri.

RICHIESTA ALTISSIMA - A riportarlo è il Corriere dello Sport, secondo cui al PSG è stato risposto che per portarli entrambi in Francia servono 140 milioni di euro, 70 cadauno. Per il difensore senegalese è questa la richiesta avanzata anche al Manchester City (dopo una lunga trattativa condotta dall'agente Fali Ramadani), per il centrocampista spagnolo il prezzo è stato fatto adesso e comunque servirebbe una complicata negoziazione. Per ora siamo ai sondaggi, ma i parigini si fanno avanti per due gioielli di casa Napoli.