Sky - Milik, contatti costanti col Marsiglia: alzata l'offerta al Napoli, le ultime

Arek Milik continua ad essere al centro del contendere all'interno del panorama calciomercato. Il polacco lascerà Napoli.
14.01.2021 19:44 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
Sky - Milik, contatti costanti col Marsiglia: alzata l'offerta al Napoli, le ultime

Arek Milik continua ad essere al centro del contendere all'interno del panorama calciomercato. Il polacco lascerà Napoli, e c'è da capire se questo accadrà in questa sessione di mercato o quando il contratto con il club azzurro scadrà. Il Marsiglia è la squadra maggiormente interessata, e sembra stiano arrivando novità considerevoli visti anche i contatti molti intensi che le parti stanno portando avanti nelle ultime ore. Ne ha parlato il portale gianlucadimarzio.com, dando le ultime novità sulla proposta francese: "Il Marsiglia si è spinto ad offrire fino ad 8 milioni più 1 di bonus (legati alla qualificazione dei francesi in Champions). Offerta respinta dal Napoli, che fra parte fissa (9/10) e variabile chiede 15 milioni, a cui poi aggiungere un supplemento del 25% sulla rivendita futura.

Il Marsiglia ha giudicato questa richiesta troppo alta, ma il dialogo fra le società continua, con Milik che spera che si possa trovare un’intesa per tornare finalmente a giocare".