Niente ritiro? Nota SSC Napoli: "Allenamenti integrati da incontri a cena per discutere delle criticità"

Il Napoli, reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite, è in piena crisi. Nasce da qui l'idea di mandare tutti in punizione.
25.04.2022 10:14 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Niente ritiro? Nota SSC Napoli: "Allenamenti integrati da incontri a cena per discutere delle criticità"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Napoli, reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite (di cui due in casa), è in piena crisi. Nasce da qui l'idea di mandare tutti in punizione a partire da domani. Ma sarà "ritiro permanente", com'era stato annunciato, o un qualcosa di alternativo? La domanda è lecita, ma la cosa certa è che di sera squadra, allenatore e staff staranno insieme. Lo si apprende dall'ultimo comunicato diramato dalla SSC Napoli:

"La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una grande attenzione per le singole componenti individuali e per il gruppo. Riunioni di teoria e valutazioni delle prossime partite, come sempre fatto. Il tutto integrato, e questa è la novità, da incontri serali a cena per aprirsi maggiormente su eventuali criticità, problematiche, incomprensioni, qualità di gioco, tutto per massimizzare l’eccellente qualità dei nostri calciatori dimostrata nella prima parte della stagione".