Caprile: "Che emozione tornare al Castellani! Avanti così Napoli!"
Il numero 25 azzurro, che ha giocato in prestito l'anno scorso in Toscana, ha tenuto la porta inviolata nel lunch match vinto contro la sua ex squadra.
Elia Caprile, portiere del Napoli, ha tornato a Castellani di Empoli da ex. Il numero 25 azzurro, che ha giocato in prestito l'anno scorso in Toscana, ha tenuto la porta inviolata nel lunch match vinto contro la sua ex squadra.
Caprle commenta così sui propri social al termine della gara: "Che emozione tornare al Castellani, grazie per il caloroso affetto. Tre punti importanti - avanti così Napoli!".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Dai social
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




