FOTO - Assembramento per l'inaugurazione del nuovo Ospedale a Milano, Lucarelli: "Ecco un nuovo focolaio!"

Tante polemiche attorno all'inaugurazione del nuovo Ospadale di Milano, realizzato in due settimane, che ha ospitato tante (troppe) persone.
Tante polemiche attorno all'inaugurazione del nuovo Ospadale di Milano, realizzato in due settimane, che ha ospitato tante (troppe) persone attirando su di se le critiche di chi ha fatto notare con durezza come le regole di distanziamento sociale e divieto di assembramento non siano state rispettate in pieno. Tra le critiche social anche quelle della blogger Selvaggia Lucarelli: "A occhio il nuovo focolaio potrebbe diventare l’appena inaugurato ospedale alla fiera di Milano".
A occhio il nuovo focolaio potrebbe diventare l’appena inaugurato ospedale alla fiera di Milano. pic.twitter.com/zwQHd73qb9
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 31, 2020
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com