FOTO - Lavezzi ricorda la Coppa Italia azzurra: "Grazie sempre Napoli, vi amo!"

Oggi cade l'anniversario della conquista della prima Coppa Italia dell'era De Laurentiis, con Walter Mazzarri in panchina ma anche Ezequiel Lavezzi.
Oggi cade l'anniversario della conquista della prima Coppa Italia dell'era De Laurentiis, con Walter Mazzarri in panchina ma anche Ezequiel Lavezzi in campo. Proprio l'ex attaccante azzurro ha pubblicato un ricordo degli anni napoletani attraverso i proprio canali social: "Sono passati 8 anni dalla mia ultima partita in uno dei posti in cui sono stato molto felice. Grazie sempre Napoli, vi amo".
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com