Napoli-Juventus, dalla Germania un tifoso speciale: Elmas ricorda il 5-1 dell'anno scorso

Eljif Elmas, trasferitosi a gennaio al Red Bull Lipsia, guarderà la gara in televisione, direttamente dalla Germania.
Napoli-Juventus, si sa, è una delle partite più attese dell'anno, soprattutto nel capoluogo campano. Stasera il Maradona per l'occasione vestirà il suo abito migliore, sarà gremito in ogni ordine di posto, visto che da stamattina non ci sono più biglietti disponibili, polverizzati dai tifosi azzurri. E per questo match la formazione di Calzona ne avrà uno speciale, a distanza.
Eljif Elmas, trasferitosi a gennaio al Red Bull Lipsia, guarderà la gara in televisione, direttamente dalla Germania. Ancora molto legato al Napoli, il centrocampista macedone ha pubblicato sui suoi account social uno scatto risalente alla scorsa stagione, quando a Fuorigrotta i partenopei si imposero nettamente, col risultato di 5-1, contro i bianconeri.
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com