VIDEO - "Porca tr**a! E questi vogliono giocare nella Juve...", Allegri furioso dopo il Milan

Il clima in casa Juventus è tutt'altro che sereno dopo il pareggio interno contro il Milan e una classifica che continua a piangere dopo le prime quattro giornate di campionato. Un episodio al termine della sfida dell'Allianz Stadium è stato ripreso da un tifoso dagli spalti e condiviso dall pagina "Juventino pazzo", in cui il tecnico toscano, visibilmente arrabbiato con i propri giocatori, urla distintamente: "Porca troia. E vogliono giocare nella Juve...". Il riferimento è ai propri uomini, che non sono stati capaci di mantenere il vantaggio contro i rossoneri anche se poi in conferenza, lo stesso Allegri si è preso gran parte della colpa dichiarando di aver sbagliato i cambi in un momento in cui doveva essere più conservatore proprio per tenere il risultato.
Non so a voi, ma qui Max ha detto una cosa SACROSANTA.
— ᘜIᑌᐯᗴᑎTIᑎO.ᑭᗩᘔᘔO🤍️❤️ (@girpell) September 20, 2021
Perché il problema è mentale. Queste sono parole pesanti ma che fanno riflettere, con questa testa devono giocare nella juve?
E su questo dovrà lavorare, perché come dico da inizio anno, per me, la squadra c’è.#FinoAllaFine pic.twitter.com/pMPxAZHLwQ
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
