Marsiglia-Lazio, le formazioni ufficiali: Sarri rischia Immobile non al meglio

Sono ufficiali le formazioni di Olympique Marsiglia e Lazio, che si affronteranno a partire dalle 21 nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
Jorge Sampaoli schiera Pau Lopez tra i pali e una difesa composta da Rongier, Saliba, Caleta-Car e Luan Peres. In mediana spazio a Kamara e Guendouzi con Lirola, Payet e Under a supportare Arkadiusz Milik.
Risolto il dubbio in attacco per Maurizio Sarri: Ciro Immobile sarà regolarmente in campo dal primo minuto. Strakosha torna in porta, davanti a lui Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. In mediana turno di riposo (almeno dall'inizio) per Milinkovic-Savic, che sarà sostituito dall'ex Basic, che giocherà con Luis Alberto e Lucas Leiva; davanti, con Felipe Anderson e Pedro, spazio appunto per Immobile
Olympique Marsiglia (4-4-1-1): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Lirola, Kamara, Guendouzi, Under; Payet; Milik.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Basic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
