Primavera, Napoli ko: il Perugia cala il poker agli azzurrini
Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Perugia per 4-2 al Centro Sportivo "Paolo Rossi" nella 12esima giornata del campionato Primavera 2.
Azzurrini subito sotto dopo neppure 5 minuti con un inserimento in area di Lickunas che infila l'1-0. Poco dopo è la volta di Patrignani che su azione d'angolo firma il 2-0.
Il Napoli accusa il colpo ma riesce a risalire e ad accorciare sul finire di tempo con D'Angelo in mischia: 2-1. Ed in avvio di ripresa arriva il pareggio: Vigliotti libera con una finta Rossi che è rapido a trovare il tiro preciso: 2-2.
La partita torna ad essere combattuta e all'ora di gioco D'Avino ha la palla del sorpasso ma calcia alto. Da lì arriva il gol dall'altra parte: Polizzi a centro area si gira bene e sigla il 3-2. Nel finale arriva il quarto gol umbro con una punizione molto pregevole di Ronghi. Finisce 4-2.
NAPOLI: Turi, Puzone (66' Mazzone), Di Lauro, Esposito, D’Avino, Gioielli (66' Borriello), Peluso, D’Angelo, Vigliotti (66' Lorusso), Vilardi, Rossi (77' Russo). All. Tedesco
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Empoli | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro