Ancelotti: "Si vede il lavoro straordinario di Sarri, ci metterò qualcosa di mio. Milan? Spero arrivi dietro al Napoli..."

23.07.2018 14:14 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ancelotti: "Si vede il lavoro straordinario di Sarri, ci metterò qualcosa di mio. Milan? Spero arrivi dietro al Napoli..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine dell'amichevole vinta 5-1 contro il Carpi, l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato una intervista al microfono di Premium Sport. "Sono soddisfatto, ho ottenuto le risposte che volevo. Abbiamo cercato di fare le cose che avevamo preparato. Magari l'intensità è ancora da preparazione, ma la strada è quella giusta", ha detto il nuovo allenatore del Napoli che prosegue. "Ho a disposizione giocatori molto intelligenti e il lavoro degli anni passati ha prodotto frutti straordinari. Ora proverò a metterci anche qualcosa di mio".

Cosa pensi di questa squadra?
"Sono contento di questo gruppo per qualità e spirito. Sono qui sono da dieci giorni, ma si intravede lo straordinario lavoro di Sarri e questa società ha preso dei giovani molto importanti".

Vuoi dire qualcosa sul nuovo Milan?
"Intorno al Milan c'è stato tanto movimento, spero si riesca a trovare un po' di tranquillità per questa società gloriosa e per questi tifosi. Spero possa tornare in alto, anche se un pochino dietro al Napoli".