Castel Volturno, il report del club: Petagna torna in campo! Lobotka ancora out, palestra per Rrahmani

Castel Volturno, il report del club: Petagna torna in campo! Lobotka ancora out, palestra per Rrahmani
venerdì 19 marzo 2021, 13:04In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte sscnapoli.it
Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all'Olimpico per la 28esima giornata di Serie A (ore 20.45).

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica all'Olimpico per la 28esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente torello prima con la rosa al completo e poi divisa in due gruppi. Di seguito lavoro tecnico tattico per reparti: in una metà campo hanno lavorato centrocampisti e attaccanti e nell'altra i difensori.

Lobotka assente per la tonsillite. Petagna ha svolto lavoro personalizzato sul campo 2. Terapie e palestra per Rrahmani.