Gianluca Di Marzio: "Non è finita l'era Mazzarri. Vargas richiestissimo, ecco chi è in pole per il ruolo di vice-Cavani"

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto in diretta nel corso dell’edizione pomeridiana di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, per dare gli ultimi aggiornamenti di mercato e non sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Non credo che sia finita l’era Mazzarri. Il tecnico si affida ai 7 punti in più rispetto alla scorsa stagione. Il Napoli ha frenato in campionato ma c’è da dire che la Juve è più forte rispetto ad un anno fa. A Bergamo gli azzurri hanno creato molto e in fase difensiva si è fatto un buon lavoro, l’unica pecca, che poi è quella che conta di più alla fine è stato il risultato”.
Mercato: “Per Vargas credo che la linea della società sia trattata, per ora si dà fiducia al ragazzo poi a gennaio si vedrà. Per il ragazzo ci sono richieste anche dall’estero soprattutto dal Sudamerica e dalla Turchia. Turboman piace molto in Italia, ma se dovesse essere ceduto lo si farebbe con la formula del prestito. Per il ruolo del vice Cavani non credo molto ai nomi che stanno uscendo in questi giorni. Si parla della giovane punta del Figueirense, Aloisio, ma questo è un calciatore che ha bisogno di integrarsi e capire il calcio italiano. Il Napoli invece ha bisogno invece di calciatori già pronti, per questo la pista più calda è sempre quella per Sergio Floccari”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
