KKN - Offerta ufficiale del Parma per Gaetano, due club su Cheddira: Conte blocca tutto

A riferirlo ai microfoni di ‘Radio Goal’, è il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio.
Torino e Venezia hanno chiesto Walid Cheddira, il Napoli ha bloccato la cessione perché Antonio Conte lo vuole a Dimaro. Vuole vederlo lavorare e vuole parlare col calciatore.
Richiesta ufficiale del Parma al Napoli per Gianluca Gaetano, ma Conte ha bloccato tutto. Anche in questo caso, vuole vederlo lavorare a Dimaro e vuole parlare col calciatore. Come se non bastasse non vuole che vengano minimamente prese delle proposte per Alessio Zerbin. A riferirlo ai microfoni di ‘Radio Goal’, è il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com