Insigne su Cr7: "Non potrà vincere le partite da solo! Difese italiane fortissime, magari si risparmierà per la Champions..."

17.07.2018 08:19 di  Gennaro Di Finizio  Twitter:    vedi letture
Insigne su Cr7: "Non potrà vincere le partite da solo! Difese italiane fortissime, magari si risparmierà per la Champions..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un Lorenzo Insigne spavaldo e senza timore di quello che è da molto ritenuto il giocatore più forte del pianeta, Cristiano Ronaldo. Queste uno stralcio dell'intervista di Insigne alla Gazzetta dello Sport, riguardante proprio l'attaccante portoghese:

Con Cristiano Ronaldo avversario la sfida scudetto si complica«Benvenuto a lui, ma sono curioso di vedere come si adatterà al nostro campionato. Non potrà vincere le partite da solo».

Beh, parliamo del più forte giocatore al mondo: o no? «Personalmente, anche per come intendo io il calcio, preferisco Messi. Ma le doti del portoghese non sono in discussione: se ha vinto cinque Palloni d’oro qualcosa significa».

La sua curiosità allora qual è? «Le difese italiane sono fortissime, anche se lui proprio contro la Juve ha dimostrato di essere un fenomeno. Però in un torneo lungo vedremo. Magari Ronaldo si risparmierà per puntare alla Champions, che è il suo grande obiettivo. E poi a noi, negli ottavi di Champions di due stagioni fa, non è riuscito a far gol. Speriamo di ripeterci».

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE