Le pagelle di...Insigne: esaltazione generale: "Capolavoro di tecnica e di leadership. E menomale che era sofferente..."

22.11.2017 08:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Le pagelle di...Insigne: esaltazione generale: "Capolavoro di tecnica e di leadership. E menomale che era sofferente..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' il migliore in campo per tutti i quotidiani. Lorenzo Insigne viene esaltato da tutta la stampa nazionale dopo la perla che trascinato il Napoli alla vittoria. 

Gazzetta 7,5: "Basta coi rimpianti. Il calcio italiano può godersi lo stesso il talento di questo campione ch sa incantare a ogni giocata. Sarri gli concede la standing ovation a metà ripresa". 
Corriere dello Sport 8: "E meno male che era soffertente: il gol che spacca la partita è un capolavoro degno dei migliori". 
Tuttosport 8: "Due giocate di elevatissimo tasso tecnico: sul primo tiro Pyatov si supera, ma il secondo è letale. Trascina il Napoli alla vittoria, ormai è un leader. Un altro giocatore rispetto a quello visto in Nazionale". 
Corriere della Sera 8: "Un tiro dei suoi nel primo tempo su cui Pyatov vola, è la prova generale del gol stratosferico che manda il Napoli in gloria: Capolavoro di tecnica, perizia e leadership". 
Repubblica 8: "Segna un altro gol capolavoro e cambia quasi da solo il corso della serata".