Milik-Under, controfferta Napoli rifiutata: "Perché non ci date Veretout e gli extra li aggiungiamo noi?"

Milik-Under, controfferta Napoli rifiutata: "Perché non ci date Veretout e gli extra li aggiungiamo noi?"TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 6 settembre 2020, 08:51Zoom
di Redazione Tutto Napoli.net
E' da settimane che in Italia tiene banco il valzer degli attaccanti. La musica deve ancora partire, i protagonisti sono lì in sala, in attesa di muoversi.

E' da settimane che in Italia tiene banco il valzer degli attaccanti. La musica deve ancora partire, i protagonisti sono lì in sala, in attesa di muoversi. Arkadiusz Milik e Cengiz Under, il fulcro della trattativa tra Napoli e Roma, sarebbero pronti a scambiarsi la maglietta, ma la trattativa vive una fase di stallo, anche perché Edin Dzeko (e Luis Suarez) per la Juventus non si sono ancora espressi.

ALTRA RICHIESTA - Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe chiesto prima 20 milioni e poi 15 come conguaglio economico per procedere con lo scambio, ma la Roma vorrebbe inserire il Primavera Edoardo Bove nell'affare. Da Castel Volturno - si legge - sarebbe però arrivata una controproposta: perché non ci date Jordan Veretout e gli extra li aggiungiamo noi? La risposta da Trigoria è però stata molto fredda: il centrocampista ex Fiorentina non si tocca.