Radio Marte - Napoli-Kouame: Giuntoli ha chiesto tempo al Genoa. Priorità alla pista Lozano

Radio Marte - Napoli-Kouame: Giuntoli ha chiesto tempo al Genoa. Priorità alla pista LozanoTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 gennaio 2019, 15:10In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Importanti aggiornamenti di mercato riguardanti il Napoli, riferiti da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’

Importanti aggiornamenti di mercato riguardanti il Napoli, riferiti da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’: "Sono 5 i calciatori a rischio cessioni: a cominciare da Hamsik, poi Allan e Koulibaly e infine anche Mertens e Hysaj. Il Napoli si sta attrezzando al meglio per eventualmente sostituirli, senza fare il braccio di ferro con i grandi club ma individuando il giocatore che potenzialmente è un top”

Aggiornamenti su Kouamè: "Preziosi e De Laurentiis hanno trovato un accordo per l’attaccante, da completare con le sfumature del caso, in particolare i bonus. Era previsto per questa settimana un incontro tra Giuntoli e Perinetti per parlare dell’affare, ma il ds azzurro ha chiesto a quello dei rossoblù di fermare le operazioni momentaneamente. Il Genoa vuole vendere Kouamè, ma non ha fretta e quindi vorrebbe rimandare tutto a giugno, considerato anche il recente pressing del Milan su Piatek. Il Napoli è d’accordo, anche perché continua a sondare la pista Lozano”.